/ Attualità

Attualità | 06 maggio 2019, 14:56

#Infoviabilità A10 Genova-Savona: chiuso per quattro notti consecutive il tratto Genova Aeroporto-Genova Pra'

Per la seconda fase degli interventi di potenziamento impianti nelle gallerie

#Infoviabilità A10 Genova-Savona: chiuso per quattro notti consecutive il tratto Genova Aeroporto-Genova Pra'

Sulla A10 Genova-Savona, per la seconda fase del piano di interventi obbligatori previsti ai sensi del D.lgs 264/06, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, verso Savona, per le quattro notti consecutive di lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, con orario 22:00-06:00. 

I cantieri prevedono l’ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell’utenza, e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili. 
In alternativa, chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A10 alla stazione autostradale di Genova Pra'. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium