Sanità - 19 aprile 2019, 16:08

Nuovo ospedale del ponente a Erzelli, aperto il bando per la realizzazione e la gestione

I progetti per la realizzazione e la gestione della nuova struttura sanitaria dovranno essere prodotti entro il primo giorno di luglio

Si entra nella fase operativa per l'ospedale di Erzelli. È stato infatti pubblicato sul sito di Alisa l’avviso pubblico per presentare i progetti per la realizzazione e la gestione del nuovo ospedale. Il 1° luglio, giorno della scadenza, quindi ci sarà il progetto operativo. Prosegue quindi, nel rispetto degli impegni assunti, il percorso per dare al ponente genovese un nuovo ospedale di riferimento sul territorio.

Regione Liguria esprime la massima soddisfazione per questo passaggio fondamentale nel percorso di efficientamento del sistema sanitario regionale, che procede secondo le previsioni programmatiche.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.