/ Politica

Politica | 08 aprile 2019, 18:55

Congresso regionale dei Giovani Democratici: eletto all’unanimità Gianmarco Franchi come nuovo Segretario

L’assemblea ha votato un documento che conferma l’appoggio alla candidatura di Brando Benifei come punto di riferimento per l’organizzazione giovanile.

Congresso regionale dei Giovani Democratici: eletto all’unanimità Gianmarco Franchi  come nuovo Segretario

Domenica 7 Aprile 2019 presso la sala conferenze del BiBi service di Genova si è svolto V congresso regionale dei Giovani Democratici della Liguria.

Diversi gli ospiti presenti all’appuntamento: Brando Benifei, europarlamentare PD; Giovanni Lunardon e Luca Garibaldi, consiglieri regionali del PD; Alberto Pandolfo, Segretario del Partito Democratico di Genova; Massimo Bisca, coordinatore regionale ANPI; Mattia Zunino, Segretario Nazionale dei Giovani Democratici; Michele Masulli, Presidente dei Giovani Democratici; Caterina Conti, coordinatrice dei Segretari regionali GD e membro della Direzione Nazionale PD.

Grande partecipazione per i saluti del segretario uscente Mattia Visciotto, che ha aperto i lavori dell’assemblea congressuale.

Il congresso si è concluso, dopo cinque ore di dibattito, con l’elezione all’unanimità di Gianmarco Franchi, già segretario provinciale dei Giovani Democratici di La Spezia, come nuovo Segretario e di Matteo Longo, segretario dei Giovani Democratici di Imperia, come Presidente.

L’assemblea ha votato un documento che conferma l’appoggio alla candidatura di Brando Benifei come punto di riferimento per l’organizzazione giovanile, come rappresentante del territorio ligure e come portatore delle istanze di una generazione, alle elezioni europee del prossimo 26 Maggio.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium