/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2019, 09:53

Stelle nello Sport: i cimeli di Genoa, Samp e Spezia all'asta

Il ricavato dell’Asta di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi, sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus per la terapia del dolore con assistenza ai malati terminali in Hospice e a domicilio

Stelle nello Sport: i cimeli di Genoa, Samp e Spezia all'asta

Una settimana da record: dopo la Charity Dinner di giovedì scorso all'Acquario di Genova, i protagonisti di Genoa e Samp, ma anche di Spezia ed Entella hanno firmato un week end spettacolare.

Prestazione super per Ivan Radovanovic, presente proprio alla serata di Stelle nello Sport, e gol pesantissimo di Goran Pandev. Le loro maglie Genoa CFC autografate sono all'asta. Così come quelle di Gaston Ramirez e Gregoire Defrel, dopo la splendida vittoria dal sapore europeo in casa del Sassuolo. Impresa anche per lo Spezia, vittorioso 3-2 in casa del Benevento.

Online la maglia del capitano Claudio Terzi, dal 2015 allo Spezia dopo aver giocato con Napoli, Bologna, Siena e Palermo. All'asta partecipa anche Andrea Paolucci che ha indossato per la prima volta la fascia da capitano della Virtus Entella in occasione della vittoria interna per 3-1 contro la Pistoiese.

Il ricavato dell’Asta di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi, sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus per la terapia del dolore con assistenza ai malati terminali in Hospice e a domicilio.

Asta aperta all'indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport

Il video della Charity Dinner:

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium