Politica - 12 marzo 2019, 12:05

Ticket non pagati al San Martino, Salvatore: "Viale si rifiuta di accogliere la nostra richiesta, evidente censura"

La portavoce del M5S in Regione Liguria, Alice Salvatore: "Vergognosa mancanza di serietà e di impegno verso il Consiglio regionale"

Alice Salvatore, portavoce del Movimento 5 Stelle in Regione Liguria, si lancia all'attacco della vicepresidente della Regione Sonia Viale, accusandola di avere un atteggiamento non corretto sulla vicenda dei ticket non pagati presso l'ospedale San Martino, che ha prodotto un corposo filone di indagine.

"Viale si è rifiutata di anticipare a inizio Consiglio, anziché alla fine, sullo scandalo dell'ospedale San Martino - Acrive Alice Salvatore -. Il motivo? Perché non aveva ancora i documenti pronti! Questa è una vergognosa mancanza di serietà e di impegno verso il Consiglio regionale, che rispettosamente, martedì scorso, nonostante il regolamento d’Aula, aveva accettato di posticipare al Consiglio successivo la relazione da parte dell’assessore, venendole incontro, e cioè a questo Consiglio. Ma lei ancora non è pronta!".

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.