Il suo modo particolare e poetico di vedere le cose è sempre una garanzia. Sergio Vallarino, in arte Zibba, cantautore originario di Varazze ma con Genova nel cuore, torna con un singolo a spiegarci l’amore. Una voce incredibile, la sua, con cui riesce sempre a emozionare.
“Cinghiali” è il titolo del suo nuovo brano, in uscita il 15 marzo per l’etichetta discografica Platonica, e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Megan Stancanelli e interpretato da Rebecca Victoria Hymanson. La canzone verrà ufficialmente presentata sabato 16 marzo al Teatro del Ponente di Voltri dove, a partire dalle ore 21, l’artista si esibirà eseguendo anche brani del suo repertorio.
“Si tratta di una ballata romantica - spiega - una storia di vuoti e pieni, l’incontro di mondo diversi che si ritrovano simili nel silenzio. La mia musica cambia con me - continua l’artista - mi assomiglia anche quando io stesso non assomiglio più a me. Sto scrivendo e producendo libero e questo mi fa sentire a posto con il resto”.
La canzone è la prima del suo nuovo progetto che nuovamente fa della ricerca il punto focale del suo modo di fare musica. Musica che porterà a breve sul palco con uno show in solo e uno in trio, composto dai due vecchi compagni di viaggio Andrea Balestrieri e Stefano Riggi.