Attualità - 06 marzo 2019, 16:52

L'assessore Barbara Grosso presenta Genova all'ITB di Berlino

L'assessore ha partecipato alla cerimonia e alla conferenza stampa di inaugurazione del padiglione, insieme all'assessore regionale al turismo Gianni Berrino e al commissario dell'Agenzia InLiguria Pietro Paolo Giampellegrini

L'assessore al marketing territoriale e alle politiche culturali Barbara Grosso è presente alla Fiera ITB che si svolge a Berlino da oggi al 10 marzo. Si tratta del più importante evento di promozione turistica in Europa insieme al londinese WTM.

Genova è ospite dello stand della Regione Liguria, organizzato da Agenzia InLiguria, all'interno del padiglione Italia di Enit.

L'assessore ha partecipato alla cerimonia e alla conferenza stampa di inaugurazione del padiglione, insieme all'assessore regionale al turismo Gianni Berrino e al commissario dell'Agenzia InLiguria Pietro Paolo Giampellegrini. Ha poi incontrato operatori turistici e media, fra cui la responsabile marketing di British Airways, con la quale è in corso una collaborazione finalizzata ad incrementare i voli diretti tra Genova e Londra. Gli incontri sono proseguiti nell'ambasciata italiana a Berlino.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.