/ Eventi

Eventi | 02 marzo 2019, 19:09

Alla Claque arriva il "Match d'improvvisazione teatrale" in vista del Liguria Pride 2019

Inaugurata, dal Coordinamento Liguria Rainbow, una lunga serie di eventi in vista del Pride

Alla Claque arriva il "Match d'improvvisazione teatrale" in vista del Liguria Pride 2019

 

Coordinamento Liguria Rainbow inaugura la lunga serie di eventi in vista del Liguria Pride 2019, in quest'anno che sarà pieno di sorprese. "Pur continuando a monitorare la tenuta dei diritti acquisiti - si legge nella nota - a resistere alla barbarie dei muri e delle discriminazioni, è anche tempo di esistere, occupare gli spazi pubblici promuovendo cultura, informazione, intrattenimento, convivenza e convivialità".

Il primo appuntamento partirà dalla Claque, dove la compagnia Rubik Teatro andrà in scena con lo spettacolo il "Match d'improvvisazione teatrale".

Nato nel 1977 dalle menti di due attori canadesi, Robert Gravel e Yvon Leduc, il Match è un gioco-spettacolo di genere comico dove due squadre di attori si sfidano a colpi d'improvvisazione sotto la supervisione di un arbitro. Il tutto ambientato nella cornice di un incontro di hockey su ghiaccio, con tanto di maglie da gioco, inno, maestro di cerimonia e falli di gioco.

Al termine di ogni improvvisazione il pubblico è chiamato a votare per una delle due squadre, diventando così il giudice di gara di questa sfida che è considerata, a buon titolo, lo spettacolo teatrale più rappresentato al mondo.

 

Per info e prenotazioni:info@liguriapride.it

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium