/ Politica

Politica | 28 febbraio 2019, 11:16

Bandi europei, domenica incontro a Moneglia con l’onorevole Lara Comi

L’evento è promosso dal sindaco Claudio Magro e dal consigliere regionale Claudio Muzio

Bandi europei, domenica incontro a Moneglia con l’onorevole Lara Comi

Bandi europei e nuove opportunità per cittadini e imprese: se ne parlerà domenica 3 marzo a Moneglia, alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune, in un incontro con l’eurodeputata Lara Comi, vicepresidente del gruppo del Partito Popolare europeo e membro della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori. L’evento è promosso dal sindaco Claudio Magro e dal consigliere regionale Claudio Muzio, segretario dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa della Liguria. Sarà presente anche l’onorevole Roberto Bagnasco.

“L’incontro - dichiarano Magro e Muzio - è rivolto a tutti i cittadini, le associazioni di categoria e gli operatori economici che fossero interessati ad accedere alle molte opportunità messe a disposizione dai bandi europei nelle materie dello sviluppo sociale ed economico. E’ di pochi giorni fa - proseguono - l’ennesima analisi che rivela come, purtroppo, solo una piccola percentuale di fondi europei venga utilizzata, spesso proprio a causa della scarsa conoscenza dell’esistenza stessa dei bandi. L’appuntamento di domenica ha dunque una finalità innanzitutto informativa, con l’obiettivo di portare all’attenzione di cittadini e imprese i vantaggi e i benefici che queste risorse europee possono portare, con ricadute positive per tutto il territorio. Ringraziamo l’on. Comi – concludono Magro e Muzio – per la disponibilità e l’attenzione nei confronti delle istanze provenienti dal nostro comprensorio”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium