Politica - 28 febbraio 2019, 11:16

Bandi europei, domenica incontro a Moneglia con l’onorevole Lara Comi

L’evento è promosso dal sindaco Claudio Magro e dal consigliere regionale Claudio Muzio

Bandi europei e nuove opportunità per cittadini e imprese: se ne parlerà domenica 3 marzo a Moneglia, alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune, in un incontro con l’eurodeputata Lara Comi, vicepresidente del gruppo del Partito Popolare europeo e membro della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori. L’evento è promosso dal sindaco Claudio Magro e dal consigliere regionale Claudio Muzio, segretario dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa della Liguria. Sarà presente anche l’onorevole Roberto Bagnasco.

“L’incontro - dichiarano Magro e Muzio - è rivolto a tutti i cittadini, le associazioni di categoria e gli operatori economici che fossero interessati ad accedere alle molte opportunità messe a disposizione dai bandi europei nelle materie dello sviluppo sociale ed economico. E’ di pochi giorni fa - proseguono - l’ennesima analisi che rivela come, purtroppo, solo una piccola percentuale di fondi europei venga utilizzata, spesso proprio a causa della scarsa conoscenza dell’esistenza stessa dei bandi. L’appuntamento di domenica ha dunque una finalità innanzitutto informativa, con l’obiettivo di portare all’attenzione di cittadini e imprese i vantaggi e i benefici che queste risorse europee possono portare, con ricadute positive per tutto il territorio. Ringraziamo l’on. Comi – concludono Magro e Muzio – per la disponibilità e l’attenzione nei confronti delle istanze provenienti dal nostro comprensorio”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.