Politica - 16 febbraio 2019, 15:41

Vandali contro sede Ugl, Berrino: "Democrazia per alcuni si manifesta imbrattando e danneggiando"

L'assessore regionale al lavoro Gianni Berrino: "Ugl è un sindacato che conduce le sue battaglie nell'interesse dei lavoratori e siede ai tavoli regionali e nazionali e presta gratuitamente la sede per eventi culturali"

L'assessore regionale al lavoro Gianni Berrino esprime piena solidarietà all'Ugl e al suo segretario Stelvio Musicò a seguito del vile attacco vandalico alla sede di Genova avvenuto questa notte. 

“Ugl è un sindacato che conduce le sue battaglie nell'interesse dei lavoratori e siede ai tavoli regionali e nazionali – sottolinea Berrino – ed inoltre presta gratuitamente la sede per eventi culturali. E' ormai risaputo che la democrazia per qualcuno non è libertà e cultura, ma si manifesta danneggiando, imbrattando con insulti e cementando la serratura della porta di un sindacato che da sempre si batte per la tutela dei diritti di chi lavora”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.