Attualità - 08 febbraio 2019, 11:52

Cambio al vertice per Porto Antico di Genova spa: Luca Nannini nuovo presidente

Luca Nannini, 50 anni, dottore commercialista, revisore contabile, professore a contratto all’Università di Pisa, è liquidatore di Fiera di Genova spa dal 31 marzo 2016

L’Assemblea dei Soci di Porto Antico di Genova SpA ha oggi nominato Luca Nannini consigliere di amministrazione. Successivamente, il consiglio di amministrazione lo ha nominato presidente. Luca Nannini, 50 anni, dottore commercialista, revisore contabile, professore a contratto all’Università di Pisa, è liquidatore di Fiera di Genova Spa dal 31 marzo 2016.

Nel corso dell’Assemblea i soci hanno ringraziato Giorgio Mosci, presidente uscente, per l’importante lavoro svolto nell’interesse della società, per il successo ottenuto con Euroflora e per l’impegno profuso nel processo di integrazione con Fiera di Genova, avviato con l’affitto dei rami di azienda fiera e darsena dal 1° dicembre 2018.

Il consiglio di amministrazione risulta ora così composto:

Luca Nannini

Filippo Dellepiane

Lucia Tringali     

Collegio Sindacale

Giampaolo Provaggi - Presidente

Maurizio Civardi

Cinzia Cirillo

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.