Attualità - 07 febbraio 2019, 12:09

Baby kit, inizia la prossima settimana la consegna ai nuovi nati 2019

Simonetta Saveri, responsabile dell’Agenzia Comunale per la famiglia: "Ad oggi abbiamo ricevuto più di 250 richieste, siamo felici che i genitori abbiamo accolto con entusiasmo questo piccolo pensiero e riconoscimento, nato dalla collaborazione tra pubblico e privato"

Da lunedì 11 febbraio i genitori dei bambini nati nel 2019 potranno ritirare il baby kit offerto dal Comune di Genova, in collaborazione con “Il Mondo di Mirà” e la partecipazione di Mustela, Giangiò, Baby Vip - Premamy, Happy, Helan, Illedy, Mam, Nappynat, Nuby, Typelovers.

L’omaggio consiste in un kit di prodotti per l’accudimento, adatti ai primi mesi di vita – biberon, ciuccio, bavaglino, creme, ecc. e può essere richiesto dai neogenitori inviando una mail a agenziaperlafamiglia@comune.genova.it.(nella risposta l’ufficio indicherà ai richiedenti le modalità per il ritiro nei Municipi di residenza).

“Ad oggi abbiamo ricevuto più di 250 richieste – spiega Simonetta Saveri, responsabile dell’Agenzia Comunale per la famiglia – e siamo felici che i genitori abbiamo accolto con entusiasmo questo piccolo pensiero e riconoscimento, nato dalla collaborazione tra pubblico e privato. Questo omaggio è un segno di ringraziamento per i neogenitori e di partecipazione a una gioia che è di tutta la comunità. Un grazie di cuore anche a tutti i Municipi che si occuperanno della consegna”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.