Politica - 17 gennaio 2019, 18:10

Pastorino su Autostrade a Salvatore: "Prenda camomilla e legga risposte del suo ministro"

Il deputato ligure di Leu Luca Pastorino: "Alice Salvatore, ha risposto con foga alla mia denuncia dei rincari dei pedaggi autostradali in Liguria, cercando come al solito di sollevare un polverone per nascondere la verità"

Dopo le critiche sull'aumento dei pedaggi autostradali mossi al governo dal deputato ligure di Leu Luca Pastorino, e la risposta della consigliere regionale Alice Salvatore, arriva ancora una replica del parlamentare della sinistra.

"Dopo aver collezionato una serie di figuracce sulla pelle dei genovesi, il Movimento 5 Stelle è visibilmente nervoso. La capogruppo alla Regione Liguria, Alice Salvatore, ha risposto con foga alla mia denuncia dei rincari dei pedaggi autostradali in Liguria, cercando come al solito di sollevare un polverone per nascondere la verità - scrive in una not stampa Luca Pastorino -. Peccato, però, che i dati degli aumenti siano stati forniti dal ministero guidato da Toninelli, attraverso il sottosegretario Dell'Orco, nel corso di un question time in commissione alla Camera. La capogruppo Salvatore abbia almeno la pazienza di sfogliare qualche documento e leggere le fonti delle informazioni prima di dichiarare stupidaggini. Altrimenti si diffondono davvero delle fake news".  

"Nel suo stato di totale confusione sulle mie posizioni politiche - aggiunge Pastorino - la capogruppo del M5S lancia poi anatemi e attacchi sconclusionati. Ma dovrebbe sapere che io sono uscito dal Pd in disaccordo con le politiche dell'esecutivo. Anche in questo caso basterebbe informarsi prima di accusare. Le consiglio, insomma, una buona camomilla, magari mentre si mette alla ricerca delle notizie corrette".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.