/ Politica

Politica | 14 gennaio 2019, 12:50

Ponte Morandi, Toti sui social: "Il nostro impegno costante per far tornare Genova alla normalità"

Così Toti su Facebook: "A 153 giorni dal crollo del ponte Morandi, una preghiera per le 43 vittime e per le loro famiglie, il nostro impegno è costante per far tornare Genova alla normalità"

Ponte Morandi, Toti sui social: "Il nostro impegno costante per far tornare Genova alla normalità"

Così Toti su Facebook: "A 153 giorni dal crollo del ponte Morandi, una preghiera per le 43 vittime e per le loro famiglie, il nostro impegno è costante per far tornare Genova alla normalità". 

Ricorrono oggi, infatti, i 5 mesi dal 14 Agosto scorso: "In questi 5 mesi abbiamo: inaugurato la nuova 'Via della Superba', riaperto la linea ferroviaria che passa sotto il ponte e collega Rivarolo a Sampierdarena, aperto la strada a mare 'Lungomare Canepa' (5 corsie), inaugurato il nuovo parcheggio di interscambio al Campasso, riaperto via 30 Giugno, Corso Perrone e via Perlasca, aperto la rampa sopraelevata che collega il casello di Genova Aeroporto alla Guido Rossa, avviato 300 assunzioni negli enti locali per fronteggiare l'emergenza, stabilito i criteri definitivi per il risarcimento dei danni a imprese, lavoratori e autotrasportatori. - conclude - Il 2019 sarà l'anno della rinascita e della ripartenza di Genova! Non ci fermiamo".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium