/ Economia

Economia | 22 dicembre 2018, 07:45

Fidelity Pass: il progetto di network della Riserva Bianca!

“FIDELITY PASS”: lo skipass della Riserva Bianca della stagione invernale 2018-2019 sarà una vera e propria card attraverso la quale tutti i possessori potranno ottenere agevolazioni, promozioni, ed utilizzare la stessa tessera quale metodo di pagamento presso i Partner commerciali accreditati.

Fidelity Pass: il progetto di network della Riserva Bianca!

Tour estivo, nuova mascotte, presentazione on-stage a Cuneo, 2 nuove Testimonial internazionali sportive, diversi Ambassador europei, investimenti nell’innevamento programmato e nei nuovi gatti delle nevi, lancio di stagione con il White Friday del 30 novembre, programmazione di eventi con musica ed intrattenimento,… la Lift Spa continua a muoversi determinata per proseguire un importante lavoro di upgrade aziendale al fine di proporre sempre al meglio ed al passo con i tempi la propria località e le proprie stagionalità.

Cosa riserva l’ufficio comunicazione e marketing nel presentare una interessante e moderna novità in partenza dalle vacanze di Natale 2018 ? Si chiama “FIDELITY PASS”: lo skipass della Riserva Bianca della stagione invernale 2018-2019 sarà una vera e propria card attraverso la quale tutti i possessori potranno ottenere agevolazioni, promozioni, ed utilizzare la stessa tessera quale metodo di pagamento presso i Partner commerciali accreditati.

<<Dopo la conferma positiva che la nostra tessera magnetica funziona correttamente quale skipass moderno ed efficiente e forti di essere stata una delle prime stazioni sciistiche a realizzare il pratico sistema di accesso alle piste tramite acquisto-ricarica on-line, abbiamo messo in essere un sistema di network commerciale semplice e moderno – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – Tutti coloro che scieranno nel nostro boutique-resort potranno lasciare a casa il portafoglio e, ricaricando la propria card-skipass comodamente online, saranno accolti facilmente presso gli esercizi aderenti al network, anche attraverso promozioni esclusive>>.

Lo skipass della Riserva Bianca, quindi, verrà sempre usato tramite acquisto presso le biglietterie Lift in Paese ed alle 3 partenze (Telecabina, Quota 1400, Limonetto), potrà essere comodamente ricaricato online tramite la propria area riservata, e sarà sempre possibile abilitare la funzione easy-pass per andare a sciare anche senza aver ricaricato ma ricevendo il comodo addebito con sconto tariffario sulla carta di credito al termine della giornata. Dalla stagione sciistica 2018-2019, la nostra card diventa quindi un importante mezzo di fidelizzazione della nostra Clientela e dei nostri Partner !

<<Abbiamo colto al balzo l’occasione di velocizzare questo interessante ed avvincente progetto di marketing, potenziando il sistema informatico ed acquisendo sempre più collaborazioni commerciali, per offrire ai nostri fruitori un ennesimo motivo di selezione a beneficio della Riserva Bianca ! – dichiara Leo Bozzo, responsabile comunicazione e marketing della Lift Spa – I nostri Clienti saranno informati tempestivamente delle differenti agevolazioni, delle ghiotte promozioni a loro riservate che potranno ricaricare sul proprio skipass, e dei sempre più numerosi esercizi commerciali presso i quali potranno utilizzare questo metodo di pagamento moderno e promozionale!>>

Tutto il programma di network, le promozioni e le iniziative riservate ai possessori della nostra fidelity-pass card saranno pubblicate sulla pagina dedicata del sito web www.riservabianca.it .

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium