- 07 dicembre 2018, 07:35

Cairo, presentato il libro "Pippo vagabondo: una favola ad Hockey"

L'evento si è tenuto lo scorso venerdì nella Sala Peluzzi della Biblioteca Civica

Venerdì sera 30 novembre nella Sala Peluzzi della Biblioteca Civica del Comune di Cairo Montenotte si è svolta la presentazione del libro "Pippo vagabondo: una favola ad Hockey” di Boris Carta.

Il libro è stato pubblicato grazie al contributo del Lions Club Valbormida che, interessato da sempre ai progetti orientati ai giovani e allo sport, ha creduto e ha voluto appoggiare fin da subito l'iniziativa. Davanti ad una sala gremita, ha partecipato alla presentazione come testimonial l'atleta Davide Sciuva, diciasettenne giocatore di serie A nella squadra Blue Davils di Genova.

Davide è uno dei più promettenti atleti italiani e tra i più giovani ad essere convocato in nazionale. Tante le personalità presenti in sala: dal Sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini insieme a diversi consiglieri e assessori, al Vice Presidente Federazione Nazionale Hockey Enrico Medda, al vice governatore Lions Felice Rota, il Past President Vincenzo Andreoni e diversi soci appartenenti al Lions Club Valbormida.

 

 

Comunicato stampa