Politica - 05 dicembre 2018, 17:17

Piaggio Aero, Ripamonti (Lega): "Bene avvio iter pagamento stipendi, vicenda complessa, no alle strumentalizzazioni politiche"

"Da parte nostra ribadiamo il massimo impegno e l'estrema attenzione verso una vicenda complessa e alquanto delicata"

"Ho appreso con grande soddisfazione la notizia relativa alla comunicazione al Ministero del Commissario straordinario di Piaggio Aero Industries Spa, Vincenzo Nicastro, sull'avvio della procedura per il pagamento degli stipendi dei lavoratori. Questa è una buona notizia per i dipendenti e per una realtà fondamentale per l'economia nazionale e, in particolare, per il territorio ligure" lo dichiara Paolo Ripamonti, Senatore della Lega, vice presidente della Commissione Industria, Commercio, Turismo del Senato. 

"Da parte nostra ribadiamo il massimo impegno e l'estrema attenzione verso una vicenda complessa e alquanto delicata: spiace che esponenti di altre forze politiche come il PD, che sono sempre stati lontani dal territorio e che poco o nulla hanno fatto per risolvere la situazione quando erano al governo del Paese, oggi salgano in cattedra per dare lezioni e per strumentalizzare la questione. Buon lavoro al Commissario Nicastro, con l'auspicio che arrivino presto le risposte necessarie per un'azienda importantissima per la provincia di Savona e per l'Italia" conclude Paolo Ripamonti, Senatore della Lega, vice presidente della Commissione Industria, Commercio, Turismo del Senato. 

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.