/ Economia

Economia | 01 dicembre 2018, 11:00

Il Black Friday nel mondo del lusso!

Intervista a Paolo Marini, Titolare di Marcos di Mondovì che è considerata una tra le Boutique più prestigiose d’Italia

Il Black Friday nel mondo del lusso!

Da pochi giorni è terminata una tra le azioni commerciali che negli ultimi anni ha riscosso ampio successo tra i consumatori: il Black Friday.

Si tratta di un giorno particolarmente importante sotto l'aspetto commerciale non solo in America, in quanto costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti sia, indirettamente, sulla capacità di spesa dei consumatori, tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi e internazionali.

Paolo Marini, Titolare della Boutique Marcos di Mondovì ci racconta che «il fine settimana scorso è andato decisamente bene, possiamo dire: prova Black Friday superata! Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa made in USA anche quest’anno ottenendo risultati importanti ... sono state tre giornate di lavoro molto impegnative... tantissimi clienti hanno approfittato di questo incredibile weekend di shopping. La serietà paga: noi offriamo sempre sconti veri e trasparenti... l’intento è quello di intercettare una parte degli acquisti che per moda o per convenienza si sta spostando nell’online. Quest’anno abbiamo cercato di coinvolgere le aziende produttrici in questa operazione di sconti ... l’obbiettivo comune è quello di fare contenti i clienti e fare muovere l’economia».

Pertanto quale miglior auspicio per un dicembre che, da domani, vedrà impegnati milioni di Italiani a scrivere la propria letterina a Babbo Natale!

Per maggiori informazioni consultare www.marcos.it oppure www.facebook.com/marcosluxurystore/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium