Eventi - 30 novembre 2018, 09:42

ViviTogo: a Voltri l'iniziativa benefica per i bambini del Togo

Sabato 1 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18, si terrà a Voltri, in Via Sant’Ambrogio, la prima edizione di ViviTogo 2018 per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative della Onlus Les Mamans D’Afrique per i progetti in Togo

Sabato 1 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18, si terrà a Voltri, in Via Sant’Ambrogio, la prima edizione di ViviTogo 2018.

Un pomeriggio di divertimento, animazione e laboratori creativi per tutti i bambini con la finalità di raccogliere fondi a sostegno delle iniziative della Onlus Les Mamans D’Afrique per i progetti in Togo.

Laboratori creativi, percussioni africane, truccabimbi, animazione per la via, pesca di beneficienza e mercatini dove trovare anche uniche idee regalo per Natale: un pomeriggio per fare del bene e divertirsi insieme.

Per i laboratori si consiglia la prenotazione al numero riportato sul volantino, tutte le informazioni sulla pagina facebook dell’evento Vivitogo2018.

Les Mamans D’Afrique è una n'associazione fondata da tre mamme italiane, le quali dopo aver visitato il Togo, uno degli stati più poveri dell'Africa, hanno deciso di unirsi e fare qualcosa per aiutare bambini e giovani che versano in stato di povertà assoluta attraverso diversi progetti. Attualmente sono oltre 200 i bambini presi in carico che sono seguiti da un punto di vista scolastico, educativo e sanitario.

Tutti i progetti e le informazioni sull’associazione sono disponibili sul sito http://www.lesmamansdafrique.it

Comunicato stampa