/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2018, 11:58

Rimboschire l'Italia e combattere la criminalità con l'evento “Più alberi, meno mafie!”

L'evento è organizzato dai volontari di tre associazioni e gruppi genovesi: A.D.eS.so- Antimafia, diritti, solidarietà sociale, Cittadini Sostenibili, Libera Genova. Il gruppo musicale triOblique terrà un concerto in occasione dell'evento, dando un prezioso contributo all'iniziativa.

Rimboschire l'Italia e combattere la criminalità con l'evento “Più alberi, meno mafie!”

“Più alberi, meno mafie!” è un evento finalizzato alla raccolta fondi per supportare il rimboschimento in Italia, in particolare nei terreni recuperati dalle mafie. I fondi raccolti verranno infatti utilizzati per acquistare alberi sul sito di Treedom, che già collabora con Libera Terra per per riqualificare i territori confiscati alla criminalità organizzata. L’ingresso all’evento sarà a offerta libera.

L'evento è organizzato dai volontari di tre associazioni e gruppi genovesi: A.D.eS.so- Antimafia, diritti, solidarietà sociale, Cittadini Sostenibili, Libera Genova. Il gruppo musicale triOblique terrà un concerto in occasione dell'evento, dando un prezioso contributo all'iniziativa.

L’evento si svolgerà la sera di venerdì 14 dicembre dalle ore 19.00 presso il Centro Banchi (che si trova a Genova nella struttura adiacente alla soprastante chiesa di San Pietro alla Porta, che sorge in piazza Banchi. L’ingresso per gli eventi pubblici è in vico delle compere 26r) e comprenderà un piccolo rinfresco e un concerto aperto alla cittadinanza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium