Politica - 14 novembre 2018, 10:45

Sara Foscolo (Lega) sarà componente della Commissione parlamentare per le questioni regionali

Foscolo: "Grazie alla Lega e a Matteo Salvini per questa importante opportunità".

L'on. Sara Foscolo, deputata ligure della Lega, è stata chiamata a far parte della Commissione parlamentare per le questioni regionali. A darne comunicazione è stata la stessa deputata, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la lettera firmata dal Presidente della Camera, on. Roberto Fico. "Grazie alla Lega e a Matteo Salvini per questa importante opportunità", dichiara l'on. Foscolo.

La Commissione parlamentare per le questioni regionali, prevista dall'articolo 126 della Costituzione, è stata istituita dall'articolo 52 della legge 10 febbraio 1953, n. 62, come modificato dall'articolo 32 della legge 28 ottobre 1970, n. 775: è composta da deputati e senatori nominati d'intesa dai Presidenti delle rispettive Camere, su designazione dei gruppi, con criteri di rappresentanza proporzionale.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.