Politica - 14 novembre 2018, 19:07

Pastorino (Leu) contro i 5 Stelle: "Tra epurazioni ed espulsioni Genova dimenticata"

L'attacco del parlamentare di Liberi e Uguali Luca Pastorino al Movimento 5 Stelle, accusato di perdere tempo prezioso per il rilancio di Genova in liti interne al partito

"L'unica vera vittima della manfrina sul decreto Genova è proprio Genova. Tutti a preoccuparsi se De Falco o qualcun altro sarà processato, espulso o epurato dai vertici del Movimento 5 Stelle, ma nessuno si preoccupa di apportare i miglioramenti al provvedimento così come ho già denunciato in Aula nella dichiarazione di voto alla Camera. Purtroppo questo Governo vede ogni cosa in ottica propagandistica, ignorando le questioni concrete - dichiara il deputato Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali.

"La situazione di Genova è sempre più grave - aggiunge Pastorino - ma l'attenzione è tutta concentrata altrove. Il mio impegno è quello di fare qualsiasi cosa per risollevare la città, dare adeguate risorse e superare il prima possibile questa fase di affanno. Ai genovesi non interessa dei dissidenti M5S, ma cosa viene fatto davvero".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.