Politica - 03 novembre 2018, 11:43

Claudio Muzio: “Toti nel Tigullio Orientale la prossima settimana”

Prossima settimana tappa a Lavagna per una riunione con gli amministratori locali relativa ai danni causati dalla recente mareggiata

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, si è reso disponibile, su puntuale richiesta del consigliere regionale di Forza Italia Claudio Muzio, a promuovere un incontro che si terrà la prossima settimana a Lavagna. La riunione, relativa ai danni causati dalla recente mareggiata, sarà rivolta ai Comuni costieri del Tigullio Orientale (Chiavari, Lavagna, Sestri Levante e Moneglia), con data e orario in via di definizione. E’ quanto rende noto il consigliere a margine dei sopralluoghi effettuati quest’oggi assieme al presidente Toti nei Comuni di Rapallo e Zoagli.

“L’incontro della prossima settimana – sottolinea Muzio – servirà per fare il punto sulla situazione relativa ai provvedimenti che potranno essere assunti in esito all’ordinanza di protezione civile connessa alla stato di emergenza e di calamità naturale, che verosimilmente verrà accordato nei prossimi giorni”.

“Ringrazio il presidente Toti - conclude il consigliere regionale di Forza Italia – per la sua disponibilità e per il suo forte impegno nel cercare sin da subito di porre rimedio alla devastazione provocata dalla terribile mareggiata del 29 ottobre”.     

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.