Politica - 31 ottobre 2018, 18:37

Toti e Bucci contro il Pd sul Decreto genova: "Ostruzionismo non tollerabile"

Il presidente della regione e il sindaco di Genova "In questi momenti stiamo vivendo di nuovo una situazione difficile, dunque fare ostruzionismo adesso non è rispettoso delle sofferenze di questa terra"

 Il commissario per l'emergenza di Ponte Morandi e presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il commissario per la ricostruzione e sindaco di Genova Marco Bucci hanno diffuso un comunicato congiunto per condannare l'atteggiamento dei parlamentari del Pd di fronte all'iter del Decreto Genova in parlamento, giudicato inappropriato in una situazione di emergenza gravissima come quella che sta attraversando adesso tutto il territorio ligure.

"Cari Parlamentari del Pd,  sono certo che ogni testo sia migliorabile - scrivono Bucci e Toti - E sono anche convinto che le opposizioni abbiano il diritto di contestare e contrastare le scelte del Governo. Ma anche la Liguria ha i suoi diritti. E in queste ora sta vivendo nuovi momenti difficili. Dunque fare ostruzionismo su un decreto che aspettiamo da tempo e su cui è già stato fatto grande lavoro non è tollerabile e neppure rispettoso delle sofferenze di questa terra".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.