Politica - 31 ottobre 2018, 16:34

Battelli (M5S) sul Dl Genova: "Ostruzionismo? Pronti ad aula anche nei festivi"

Il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, Sergio Battelli: "La maggioranza è coesa per dare a Genova, e alle zone del centro Italia colpite dal terremoto, le risposte che aspettano da mesi"

"Noi siamo pronti, la maggioranza è coesa per dare a Genova, e alle zone del centro Italia colpite dal terremoto, le risposte che aspettano da mesi - scrive in una not stampa il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, il ligure Sergio Battelli - L'ostruzionismo annunciato dall'opposizione, al contrario, dimostra tutta la sua miopia e svela la mancata volonta' di trovare una soluzione condivisa e costruttiva. E' vergognoso. Noi, pero', non ci fermiamo: siamo disposti a stare qui il 1° Novembre, il 2, il 3: andremo avanti finche' sara' necessario per ridare dignita' ai cittadini coinvolti". 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.