Politica - 30 ottobre 2018, 14:58

Mareggiata a Genova, anche molte società sportive fanno la conta dei danni

La solidarietà del consigliere Stefano Anzalone: "Esprimo a nome dall’amministrazione comunale la mia vicinanza e solidarietà a tutte le società sportive con sede sul litorale che hanno subito danni in seguito agli eventi atmosferici di ieri"

“Esprimo a nome dall’amministrazione comunale la mia vicinanza e solidarietà a tutte le società sportive con sede sul litorale che hanno subito danni in seguito agli eventi atmosferici di ieri”.

È quanto dichiara il consigliere delegato allo sport del Comune di Genova Stefano Anzalone che ha immediatamente attivato i propri uffici per effettuare sopralluoghi e monitoraggi della situazione.

“Le società – continua Anzalone – sono state duramente colpite dalla furia dell’eccezionale mareggiata perdendo non soltanto imbarcazioni, ma riportando danni alle strutture, agli arredi e ai materiali. Stiamo facendo rilevazioni per valutare l’entità delle perdite che sono senz’altro ingenti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.