/ Politica

Politica | 26 ottobre 2018, 16:22

Il governatore Toti a Verona per promuovere la regione al Forum Eurasiatico

Il presidente della Liguria Toti: "Mercato russo importante per i nostri settori di punta, speriamo in fine sanzioni". Ecco il video promozionale della Regione

Il governatore Toti a Verona per promuovere la regione al Forum Eurasiatico

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti è intervenuto, questa mattina a Verona, alla tavola rotonda dal titolo “Infrastruttura nell’ambito della Grande Eurasia dall’Atlantico al Pacifico”, nell’ambito del Forum economico Eurasiatico di Verona, strategica occasione di confronto fra imprenditori, esperti e amministratori rivolti al panorama economico Russo e orientale.

“Siamo qui per presentare la Liguria – ha dichiarato il presidente Toti - al mercato russo e ai mercati emergenti dell'Oriente. La città di Genova e la Regione Liguria saranno gli ospiti d'onore alla prossima edizione del forum economico di San Pietroburgo, che si svolgerà nella prima settimana di giugno 2019. Quello russo, seppur colpito da sanzioni che ci auguriamo terminino il prima possibile, resta un mercato molto importante per la nostra regione. Genova e la Liguria hanno tanto da offrire alla piazza russa, soprattutto nei tre settori su cui puntiamo e che stiamo sviluppando: turismo, tecnologia e logistica”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium