Politica - 09 ottobre 2018, 13:57

De Luca: "Toninelli pensa alla permanente mentre a Genova ci sono le macerie"

Durante un intervento al Ceinge di Napoli, De Luca parlando del ponte di Genova, dice del Ministro Toninelli: "Pensa a farsi la permanente e intanto a Genova sono stati persi due mesi e ancora ci sono le macerie del ponte"

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, torna a parlare del ponte Morandi.

E, famoso per non mandarle a dire e per il suo sarcasmo al fulmicotone, durante un intervento al Ceinge di Napoli ha così commentato i provvedimenti presi dal Governo:

"Il ministro per le infrastrutture pensa a farsi la permanente e intanto a Genova sono stati persi due mesi e ancora ci sono le macerie del ponte".

"Come previsto - ha concluso De Luca - a Genova vivranno una condizione di solitudine da qui a 6 mesi quando sarà passata l'emozione collettiva per il crollo ponte. Hanno perso due mesi per nominare il commissario ma ci sono ancora macerie e fra due settimane sarà pieno inverno, non sarà facile rimuoverle con le piogge e il fiume che si ingrossa. Come si fa a dire in un anno vi diamo il ponte?"

rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.