Politica - 02 ottobre 2018, 14:03

Tariffe scontate negli alberghi per gli sfollati del Morandi

L'assessore Bordilli: "Voglio ringraziare le associazioni degli albergatori che dalla sera stessa di quel tragico 14 agosto si sono subito prodigate per la città e l'accoglienza delle persone"

Nella giornata di ieri l’amministrazione comunale e le associazioni degli albergatori hanno firmato un protocollo d’intesa grazie al quale sono state definite tariffe calmierate per l’ospitalità delle persone che sono state costrette a lasciare la propria abitazione a causa del crollo del ponte Morandi.

Erano presenti l’Associazione Albergatori Genova Federalberghi-Confcommercio, l’Associazione Confindustria Genova, Sezione Turismo e Cultura e l’Associazione Assohotel Confesercenti Genova.

L’assessore comunale al commercio e turismo, Paola Bordilli, esprime soddisfazione per il rapporto di collaborazione e per la disponibilità dimostrata dalle associazioni e da molti albergatori, fin dai primi giorni della tragedia.

“Voglio ringraziare le associazioni degli albergatori che dalla sera stessa di quel tragico 14 agosto si sono subito prodigate per la città e l'accoglienza delle persone – sottolinea l’assessore Bordilli – garantendo immediatamente la sistemazione in strutture alberghiere: Un segnale importante di condivisione che fa di Genova una città con un vitale senso di comunità e mostra quanto il suo tessuto economico sia fondamentale”.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.