Politica - 02 ottobre 2018, 14:40

Puggioni candidato sindaco per le elezioni 2019 a Rapallo

Il consigliere regionale Alessandro Puggioni alle prossime elezioni amministrative a Rapallo si presenterà con il suo simbolo

Il consigliere regionale Alessandro Puggioni è il candidato sindaco della Lega, che alle prossime elezioni amministrative a Rapallo si presenterà con il suo simbolo.

Dopo la richiesta del consiglio direttivo della sezione di Rapallo e il via libera da parte dei vertici liguri del Carroccio, l’ex assessore comunale alla Sicurezza e alla Viabilità, eletto in Regione nel 2015, ha accettato la sfida ed è ufficialmente in corsa per la tornata elettorale prevista nella primavera del 2019.

“E’ necessario – ha spiegato Puggioni - che anche sul territorio gli elettori abbiano il diritto di scegliere il simbolo della Lega. Pertanto, non solo accetto con entusiasmo, ma sono determinato a difendere il mio Comune e a impegnarmi per la Città di Rapallo con la stesura di un programma di buonsenso che metta al centro prima i cittadini ruentini”.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.