/ Politica

Politica | 14 settembre 2018, 10:54

Marcucci (Pd) "Decreto legge Genova è vuoto"

Il capogruppo Pd in senato Andrea Marcucci: " Non c'è nulla sul ponte Morandi che è da ricostruire, non c'è il nome del commissario, anche i risarcimenti sono inferiori alle somme richieste"

Marcucci (Pd) "Decreto legge Genova è vuoto"

Duro attacco del capogruppo Pd a Palazzo Madama Andrea Marcucci al governo sul decreto legge elaborato per consentire a Genova di uscire dall'emergenza derivata dal crollo del ponte Morandi.

"Ad un mese dalla tragedia di Genova, il governo ha la faccia tosta di presentare un decreto praticamente vuoto - dichiara Marcucci - Non c'è nulla sul ponte Morandi che è da ricostruire, non c'è il nome del commissario, anche i risarcimenti sono inferiori alle somme richieste. E' incredibile che anche di fronte a tragedie come il crollo del ponte Morandi, Lega e M5S si consumino in uno scontro di potere, completamente privo di risultati". "Il Pd conferma responsabilmente la propria volontà di dare una mano - sottolinea Marcucci - perché la ricostruzione del Ponte è davvero per Genova la prima cosa".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium