Politica - 14 settembre 2018, 14:49

Edoardo Rixi nominato viceministro alle Infrastrutture e Trasporti

Ieri sera il Consiglio dei Ministri ha nominato viceministro alle Infrastrutture e Trasporti il genovese Edoardo Rixi, già sottosegretario al Mit. Il deputato e segretario nazionale della Lega Liguria ha ricevuto la delega ai Porti, Navigazione interna, Logistica ed Edilizia speciale

Ieri sera il Consiglio dei Ministri ha nominato viceministro alle Infrastrutture e Trasporti il genovese Edoardo Rixi, già sottosegretario al Mit. Il deputato e segretario nazionale della Lega Liguria ha ricevuto la delega ai Porti, Navigazione interna, Logistica ed Edilizia speciale.

"In un momento così tragico e difficile per Genova e i genovesi - commenta Senarega - la nomina a viceministro di una persona seria, capace e presente sul territorio come Edoardo Rixi rappresenta senz’altro un altro segnale di buonsenso da parte del governo Conte. Congratulazioni e buon lavoro a Edo da parte di tutti i consiglieri regionali della Lega”.

rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.