Politica - 06 settembre 2018, 16:53

Una delegazione di Liberi e Uguali domani in visita alla zona rossa

In mattinata un sopralluogo ai piedi di quel che rimane del ponte Morandi, e nella giornata un fitto calendario di incontro con istituzioni, parti sociali e rappresentanti di categoria genvoesi

Una delegazione di Liberi e Uguali domani in visita alla zona rossa

Una delegazione del gruppo parlamentare di Liberi e Uguali visiterà Genova domani 7 settembre. Saranno presenti il deputato genovese, Luca Pastorino, i capigruppo di Camera e Senato, Federico Fornaro e Loredana De Petris, l'eurodeputato Sergio Cofferati, i consiglieri regionali, Gianni Pastorino e Francesco Battistini. Il giro della città inizierà alle ore 11 con un sopralluogo nella zona rossa.

Ecco il programma della giornata:

Ore 11: sopralluogo zona con incontro presso la caserma dei vigili del fuoco di Dinegro e successivo ritrovo in via Walter Fillak

Ore 13.45: incontro in Confindustria Liguria, in Via S. Vincenzo, 2.

Ore 15: incontro con le Associazioni di categoria, Confesercenti, Confartigianato, Confcommercio, CNA, presso le sale del consiglio regionale in via Fieschi, 15. 

Ore 16: vertice con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e il sindaco di Genova, Marco Bucci, nella sede della Regione in Piazza Ferrari.

Ore 16.45: Incontro con i giornalisti post vertice istituzioni fuori dal Palazzo della Regione per discutere della giornata e delle proposte di LeU per Genova.

Ore 17: incontro con Cgil, Cisl, Uil e Camera del lavoro, presso le sale del consiglio regionale in via Fieschi, 15.

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.