"Luigi Di Maio parla degli sfollati di #Genova come se non fosse lui il vicepremier e l'azionista di maggioranza del #governo". Lo scrive su Facebook Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia eletta nel Nord-ovest e vicepresidente del Gruppo PPE, che interviene così contro le esternazioni del ministro del Lavoro. Aggiungendo, sempre rivolta a Di Maio: "La smetta con gli annunci e le strumentalizzazioni da campagna elettorale permanente e agisca, prendendo esempio dai nostri amministratori Giovanni Toti e Marco Bucci, che si impegnano concretamente per dare risposte ai cittadini (infatti hanno già trovato decine di alloggi per sistemare gli sfollati), e mettendoli in condizioni di lavorare al meglio".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 04 settembre 2018, 18:45
Lara Comi sul post di Di Maio sugli sfollati: "Parla come se non fosse vicepremier"
Anche l'eurodeputata di Forza italia, vicepresidente del Gruppo PPE, interviene sulla polemica fra Toti e il ministro del Lavoro del governo M5S-Lega
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.