/ Politica

Politica | 31 luglio 2018, 18:37

Treni, l'assessore regionale Berrino: “Nessun sovrapprezzo su Ice Frecciabianca per pendolari con abbonamento su tratta GE-SP e GE-SV dall'1agosto al 3 settembre”

“Siamo lieti – commenta l’assessore Berrino – che sia stata accolta una richiesta dei pendolari di cui ci siamo fatti portavoce durante l’ultimo tavolo tecnico"

Treni, l'assessore regionale Berrino: “Nessun sovrapprezzo su Ice Frecciabianca per pendolari con abbonamento su tratta GE-SP e GE-SV dall'1agosto al 3 settembre”

“Tutti i pendolari, in possesso di abbonamento sulla linea Genova-La Spezia e Genova-Savona, potranno viaggiare, senza sovrapprezzo, su Intercity e Frecciabianca, dal 1 agosto al 3 settembre”. A darne l’annuncio è l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino, esprimendo soddisfazione e ringraziando Trenitalia “per la sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri lavoratori che, non per cause imputabili a Trenitalia, da settimane subiscono disagi collegati ai lavori di Rfi nella galleria San Martino a Genova Quarto”.

“Siamo lieti – commenta l’assessore Berrino – che sia stata accolta una richiesta dei pendolari di cui ci siamo fatti portavoce durante l’ultimo tavolo tecnico. A fronte della riduzione del numero dei treni regionali sulla tratta del Levante, la possibilità di poter viaggiare, anche senza Carta Tutto Treno, per tutti i pendolari sulla linea servirà a mitigare i disagi, in un periodo come quello estivo in cui nella nostra regione è forte la presenza di turisti sui convogli ferroviari”. 

cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium