Politica - 31 luglio 2018, 18:37

Treni, l'assessore regionale Berrino: “Nessun sovrapprezzo su Ice Frecciabianca per pendolari con abbonamento su tratta GE-SP e GE-SV dall'1agosto al 3 settembre”

“Siamo lieti – commenta l’assessore Berrino – che sia stata accolta una richiesta dei pendolari di cui ci siamo fatti portavoce durante l’ultimo tavolo tecnico"

“Tutti i pendolari, in possesso di abbonamento sulla linea Genova-La Spezia e Genova-Savona, potranno viaggiare, senza sovrapprezzo, su Intercity e Frecciabianca, dal 1 agosto al 3 settembre”. A darne l’annuncio è l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino, esprimendo soddisfazione e ringraziando Trenitalia “per la sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri lavoratori che, non per cause imputabili a Trenitalia, da settimane subiscono disagi collegati ai lavori di Rfi nella galleria San Martino a Genova Quarto”.

“Siamo lieti – commenta l’assessore Berrino – che sia stata accolta una richiesta dei pendolari di cui ci siamo fatti portavoce durante l’ultimo tavolo tecnico. A fronte della riduzione del numero dei treni regionali sulla tratta del Levante, la possibilità di poter viaggiare, anche senza Carta Tutto Treno, per tutti i pendolari sulla linea servirà a mitigare i disagi, in un periodo come quello estivo in cui nella nostra regione è forte la presenza di turisti sui convogli ferroviari”. 

cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.