/ Politica

Politica | 30 luglio 2018, 09:34

Lega: L’"immigrazione incontrollata è un problema che interessa il centro di Genova"

Ieri una delegazione di giovani della Lega ha partecipato a Mentone alla manifestazione con i giovani di Rassemblement National, il partito guidato da Marine Le Pen

Lega: L’"immigrazione incontrollata è un problema che interessa il centro di Genova"

Giornata oltre confine anche per i giovani leghisti di Genova che ieri a Mentone hanno partecipato alla manifestazione con i giovani di Rassemblement National, il partito guidato da Marine Le Pen.

A guidare la delegazione da Genova sono Fabio Ariotti, Consigliere Comunale e Coordinatore Provinciale dei giovani leghisti di Genova, e Gabriele De Simone, Consigliere del Municipio VI Medio Ponente e Vicecoordinatore Provinciale dei giovani leghisti, che dichiarano: “Quella che si è svolta a Mentone è stata un’iniziativa molto importante che ha visto i giovanili di due partiti di Paesi diversi organizzare insieme una manifestazione su un tema estremamente delicato come quello dell’immigrazione. Questo è sicuramente un primo passo perché finalmente anche in Europa si capisca che il tema dell’immigrazione deve essere affrontato in maniera unitaria”.

Interviene anche Marco Ghisolfo, Consigliere della Lega nel Municipio I Centro Est e Segretario Organizzativo dei giovani leghisti genovesi, che afferma: “L’immigrazione incontrollata è un problema che interessa in maniera rilevante anche il centro di Genova. In un momento storico come quello attuale, nel quale l’Europa non difende i propri confini, i giovani hanno il compito di imprimere una svolta migliorativa: quando dalle Istituzioni europee non vengono delle risposte è infatti onere dei giovani ricoprire il ruolo di sentinelle per tutelare il territorio e le tradizioni delle nostre comunità”.

Conclude Giorgio Viale, Vicepresidente leghista del Municipio VIII Medio Levante e Responsabile Cultura dei giovani della Lega di Genova: “Spesso veniamo etichettati come antieuropeisti, con la manifestazione di ieri dimostriamo ancora una volta il nostro impegno per creare un’Europa dei Popoli. Le lobby ed i burocrati non rappresentano nessun popolo, i giovani uniti sono invece il futuro dell’Europa”.

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium