Politica - 24 luglio 2018, 16:28

Rapporto ISPRA 2018, De Ferrari (M5S): "La Liguria si conferma capofila italiana del dissesto con il 100% dei Comuni a rischio frane"

"In tre anni di Toti nulla è cambiato"

 

"Anche quest'anno, per l'ennesima volta, la Liguria si conferma regione capofila del dissesto in Italia con il 100% dei comuni a rischio frane. In tre anni di Giunta Toti nulla è cambiato. Continuiamo ad essere fermi al palo per interventi, misure, provvedimenti a tutela e a salvaguardia del suolo. Ecco qual è la vera grande opera di cui ha bisogno il territorio e su cui Regione deve investire denaro pubblico. Mettiamo in sicurezza il territorio". Lo dice il portavoce regionale del MoVimento 5 Stelle, commentando l'ultimo rapporto Ispra presentato oggi alla Camera dei Deputati.

 

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.