Politica - 10 luglio 2018, 16:23

Luca Pastorino "LeU" eletto presidente della commissione turismo e demanio marittimo Anci

"Sono molto felice, aiuterò anche la mia Liguria"

 

“E’ un riconoscimento importante per tutti gli anni vissuti a stretto contatto con il territorio e i piccoli Comuni. Ringrazio il Presidente Nazionale dell'Anci Antonio Decaro per il ruolo conferitomi. Porto la mia esperienza da sindaco di un piccolo comune ligure e costiero come Bogliasco e da deputato seguirò l’evoluzione normativa e tutte le politiche pubbliche su turismo e demanio marittimo, formulando e presentando proposte in ogni sede istituzionale rispetto alle posizioni che Anci assumerà.

“Esiste l’esigenza di fare rete e ascoltare la voce di ogni singolo Comune. Un pensiero speciale - conclude Pastorino - va alla mia Liguria, un territorio bellissimo che aiuterò da Roma, come ho sempre fatto”.

 

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.