/ Politica

Politica | 05 luglio 2018, 16:43

Elezioni europee 2019: lunedì verrà presentata la campagna istituzionale

Ingresso gratuito, si pregadi registrarsi con una e-mail a ineuropa@centroineuropa.it

Elezioni europee 2019: lunedì verrà presentata la campagna istituzionale

Lunedì 9 luglio, a Genova, tra le 15.30 e le 18.30, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi,Bruno Marasà, responsabile dell’Ufficio a Milano del Parlamento europeo e Massimo Gaudina, capo della Rappresentanza a Milano della Commissione europea,presentano la campagna istituzionale in vista delle elezioni europee che si svolgeranno nel 2019 in tutta la UE tra il 23 e il 26 maggio.

L’evento si rivolge in particolare a quanti operano nel campo dell’informazione e della comunicazione, ai quali si offre di conoscere per tempo strumenti e opportunità messe in campo dalle istituzioni UE, e al contempo si chiedelorodi offrire proposte e spunti per indurre il maggior numero di cittadini ad andare a votare consapevoli della posta in gioco.

A questo proposito, hanno già dato la disponibilità ad intervenire il giornalista Vittorio De Benedictis, il presidente della Sezione Comunicazione di Confindustria Genova Claudio Burlando, per l’editoria online, Anna Castellanoe Anna Testoni per il CDE Genova.

L’evento,organizzato dal Centro in Europain collaborazione con il Centro Europe Direct Genova, sarà introdotto da Cesare Torreper il Comune di Genova e da Filippo Paganini, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Liguria, che ha riconosciuto tre crediti formativi.

Modera Carlotta Gualco, direttrice del Centro in Europa. Ingresso gratuito, si pregadi registrarsi con una e-mail a ineuropa@centroineuropa.it

cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium