/ Politica

Politica | 29 giugno 2018, 08:43

Sanità: il consigliere regionale Rossetti propone di prorogare la scadenza per la videosorveglianza nelle strutture sanitarie

"Siamo dell'idea che tale sistema sia utile come strumento per lo sviluppo della qualità di assistenza e non solo per i controlli"

Sanità: il consigliere regionale Rossetti propone di prorogare la scadenza per la videosorveglianza nelle strutture sanitarie

"Ho proposto con il Gruppo Pd la proroga della scadenza per il sistema di videosorveglianza nelle strutture socio sanitarie al 31 dicembre prossimo. Siamo dell'idea che tale sistema sia utile come strumento per lo sviluppo della qualità di assistenza e non solo per i controlli" commenta il consigliere regionale del Pd Pippo Rossetti.

"Ma in questi mesi, appena uscite le regole di autorizzazione e gestione delle strutture, Alisa ha continuato ad affinare con gli enti gestori le regole che evidentemente irrigidiscono il sistema non nell' interesse degli utenti. In questi giorni la Giunta ha emanato nuove regole raccogliendo in zona Cesarini istanze e proposte. Le scadenze di legge sono, a nostro avviso, tassative e visto che esiste una sintesi tecnica e politica è corretto definire una volta per tutte e in modo definitivo le regole" conclude Rossetti. 

cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium