/ Politica

Politica | 27 giugno 2018, 14:42

Verso la consegna di 9 alloggi popolari in Contrada San Pietro

Verranno consegnati giovedì 28 giugno 9 alloggio popolari in Contrada San Pietro, a Quiliano. L'assessore Scajola: "Risultati concreti a sostegno delle famiglie in difficoltà"

Verso la consegna di 9 alloggi popolari in Contrada San Pietro

Domani, giovedì 28 giugno, alle 11.00 presso la Sala del Consiglio del Comune di Quiliano, si terrà la consegna di nove appartamenti del complesso di alloggi popolari denominato “Case Gialle”, che si trova in Contrada San Pietro.

Saranno presenti l’assessore all’Edilizia Marco Scajola e il sindaco di Quiliano Alberto Ferrando. Il complesso “Case Gialle”, di proprietà del Comune di Quiliano, è stato finanziato con un contributo della Regione Liguria di 1 milione e 73 mila euro. Toccherà ad ARTE Savona il compito di gestire queste unità immobiliari per conto dell’amministrazione comunale.

“Sono lieto di presenziare alla consegna di questi nuovi alloggi - afferma l’assessore Scajola – una consegna peraltro molto attesa, che ancora una volta mi consente di verificare in prima persona come il lavoro della Giunta Toti produca effetti concreti a sostegno delle fasce meno fortunate. La soddisfazione di oggi mi spinge a continuare con ancora più convinzione il lavoro sul territorio, anche attraverso il reperimento di nuovi fondi, per dare sollievo alle nostre famiglie e migliorare il comfort e la qualità della vita all’interno dei nostri alloggi sociali”. 

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium