Politica - 20 giugno 2018, 18:47

L’Ass. Regionale Berrino al meeting “Il presente e il futuro dell’avvocatura tra Italia e Europa” a Roma

A seguire due tavole rotonde sul rapporto Censis sull’avvocatura italiana 2018 e sulla strategia anti crisi con l’utilizzo dei fondi strutturali e di investimento europei

Domani, giovedì 20 giugno, alle 11.30, l’assessore regionale alle Politiche attive del Lavoro Gianni Berrino interverrà al meeting “Il presente e il futuro dell’avvocatura tra italia e Europa”, in programma a Roma all’Hotel Plaza.

Il programma prevede l’apertura dei lavori da parte di Nunzio Luciano, presidente della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense.

A seguire due tavole rotonde sul rapporto Censis sull’avvocatura italiana 2018  e sulla strategia anti crisi con l’utilizzo dei fondi strutturali e di investimento europei.

Chiuderà i lavori l’intervento di Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo.

cs


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.