Si è svolto venerdì 1 giugno presso il Covo di Nord-est il RapalloUP Party 2018. Un centinaio abbondante di selezionati invitati hanno degustato la cena, hanno scambiato le proprie esperienze imprenditoriali ed hanno contribuito a rendere magica una importante serata di incontro e strategia comunicativa-commerciale.
Dal grande schermo installato presso l’area vip del Covo sono stati ammirati le decine di spot video prodotte dalla Rete Imprenditori; questi prodotti vengono mensilmente proiettati sui canali web di RapalloUP e presso i Partner mediatici televisivi. È stato, inoltre, lanciato lo spot video ufficiale: una sequenza di “stretta mano” dei diversi Aderenti al nostro progetto, segno inequivocabile della presenza sul territorio, della competenza professionale e soprattutto della disponibilità operativa nell’essere pronti a fornire prodotti, servizi e consulenza attualizzati ! Lo staff ha evidenziato anche che all’interno del team di partner sono entrati recentemente il nuovo prodotto editoriale genovese “La Voce di Genova” e la recentissima web-tv “Italian Riviera TV”.
Durante un secondo momento ufficiale, il coordinatore, Leo Bozzo, ha presentato la nuova versione cartacea del magazine: sono state infatti prodotte le prime 5.000 copie; verranno distribuite presso i soci di RapalloUp!, ma soprattutto verranno posizionate strategicamente fuori dal tessuto cittadino. Le partnership operative saranno importanti e fondamentali anche per portare questo importante ed utile strumento di comunicazione in giro per l’Italia.
L’ultima sezione di interventi ufficiali è stata dedicata ad un brindisi corale di augurio alla rete imprenditoriale e soprattutto è stata presentata una importante novità di crescita progettuale: RapalloUP! durante i mesi estivi diventerà “Tigullio Up!”.
"Crediamo che la sinergia tra imprenditori sia la vera chance di opportunità per reagire alla complessità quotidiana. – dichiara Leo Bozzo, coordinatore di RapalloUp! – . Il nostro meeting ha segnato un altro tassello di coesione e soprattutto di crescita. Consci delle difficoltà oggettive, crediamo sempre più in questa tipologia di progetti; infatti abbiamo scelto di dare ancora maggior luce alla nostra Rete, portandola a livello comprensoriale. Il 'Tigullio' è un bacino commerciale incredibile; godiamo della presenza strategica di Portofino, della presenza di imprenditori capaci, della presenza di numerosi professionisti di indiscussa professionalità. Oggi dobbiamo provvedere e proseguire a costruire una realtà comunicativa importante, supportata sia economicamente che nei contenuti da coloro che tutti i mesi apportano qualità al nostro territorio: siamo una squadra forte, in crescita ed in espansione! TigullioUp! sarà il vero brand comunicativo-commerciale della nostra zona".
Nelle prossime settimane verranno lanciati, inoltre, anche i nuovi prodotti di comunicazione ove inizierà a comparire il nuovo logotipo, mantenendo tutto quanto realizzato durante questi primi 17 mesi di attività.