/ Regione

Regione | 17 maggio 2018, 12:35

Regione: nuovo sportello telefonico per il cittadino

Da ieri è attivo il nuovo numero telefonico per chiedere informazioni in merito all’apertura delle istanze di conciliazione rivolte ai gestori di telefonia e pay tv

Regione: nuovo sportello telefonico per il cittadino

Il Comitato regionale per le Comunicazioni della Liguria (Co.Re.Com) amplia la sua offerta di servizi al cittadino.

Da ieri è attivo il nuovo numero telefonico per chiedere informazioni in merito all’apertura delle istanze di conciliazione rivolte ai gestori di telefonia e pay tv.

Il numero telefonico, del tutto gratuito, al quale il cittadino potrà rivolgersi è  010 5485962 e sarà in funzione martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 16.

Il servizio d’informazione telefonica affiancherà lo sportello al pubblico, già operativo da tre anni, situato presso la sede della Regione Liguria, a Genova, in Via Fieschi 15, 1° piano.

Lo sportello d’informazione telefonica rappresenta un ulteriore utile aiuto rivolto al cittadino per espletare le pratiche relative alle controversie con i gestori della comunicazione, problematiche che in questi ultimi anni hanno registrato un sensibile aumento in tutta Italia.

Il Co.Re.Com del Consiglio regionale Assemblea legislativa della Liguria, è organo periferico dell’Agcom.      

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.corecom.regione.liguria.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium