/ Genova

Genova | 17 maggio 2018, 17:55

Paita e Vattuone del Pd in difesa del presidente del Municipio Valpolcevera

Paia e Vattuone esprimono l loro vicinanza al presidente di Municipio, Federico Romeo, oggetto di "minacce di commissariamento"da parte del sindaco Marco Bucci

Paita e Vattuone del Pd in difesa del presidente del Municipio Valpolcevera

"Esprimiamo piena solidarietà al presidente di Municipio, Federico Romeo, per le minacce di commissariamento ricevute questa mattina dal sindaco di Genova, Marco Bucci", scrivono Vito Vattuone, senatore e segretario PD Liguria e Raffaella Paita, deputata PD in un comunicato stampa.

"Crediamo si tratti di un comportamento grave da parte di un primo cittadino che dovrebbe avere rispetto di tutti e a maggior ragione di un rappresentante delle istituzioni, democraticamente eletto, come lui - si legge ancora nel documento - . I Municipi sono il luogo dove i cittadini si recano più spesso per esporre esigenze e lamentare problemi del loro quartiere. I loro presidenti svolgono un ruolo importantissimo, in un processo di governo del territorio che vede come indispensabile ogni elemento.Questo invece non sembra essere il pensiero di Bucci, che si scontra con i Presidenti di Municipio e taglia pesantemente loro le risorse necessarie per lavorare nell’interesse degli abitanti".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium