Politica - 04 maggio 2018, 11:45

Scatta domani la campagna di tesseramento della Lega per il 2018, Rixi: "Noi l’unica forza politica che continua a crescere"

Nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana, dall’entroterra alla costa, saranno allestiti, sabato 5 e domenica 6 maggio, circa 30 gazebo e banchetti.

Parte domani, anche in Liguria, la campagna di tesseramento della Lega per il 2018. Nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana, dall’entroterra alla costa, saranno allestiti, sabato 5 e domenica 6 maggio, circa 30 gazebo e banchetti.

“Il nostro movimento – spiega il vicecapogruppo alla Camera e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, che domani in mattinata sarà al gazebo di via XX settembre a Genova, davanti a Kasanova – è l’unica forza politica che continua a crescere perché le persone apprezzano i nostri programmi, le nostre idee e la coerenza del nostro segretario Salvini. Stando tra la gente, sempre di più sono i nostri simpatizzanti, che chiedono di potersi tesserare. Domani saremo in molti Comuni liguri dove si andrà al voto, come Imperia, Sarzana, Bordighera e Sestri Levante: sarà anche l’occasione per incontrare i cittadini, ascoltarli, parlare con loro e presentare le nostre proposte di cambiamento, per più sicurezza, meno immigrazione e più lavoro”. 

Domenica 6 maggio, in mattinata, Edoardo Rixi sarà al gazebo di piazza Matteotti a Sarzana e alla presentazione della lista Lega.

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.