Politica - 28 aprile 2018, 11:29

Anci Liguria condanna le contestazione del 25 aprile a Bucci e Toti

Parole dure da parte dell'associazione dei Comuni liguri, che definisce quanto accaduto una "violenza inaccettabile"

L’Ufficio di Presidenza di Anci Liguria ha duramente condannato quanto accaduto a Marco Bucci in occasione della cerimonia ufficiale di commemorazione del 25 aprile in piazza Matteotti, dove, si legge in una nota stampa diffusa per l'occasione: "un gruppo di facinorosi ha rivolto ingiurie, offese multiple e violenze verbali all’indirizzo del Presidente, impedendogli più volte di parlare".

"Anci Liguria - si legge ancora nel comunicato- , che rappresenta tutte le appartenenze politiche espresse nelle autonomie locali di qualunque estrazione ideale, ritiene di dovere con forza condannare questi atti di intolleranza, soprattutto in un contesto di manifestazione appartenente a tutti i cittadini italiani liberi e repubblicani per i quali l’Associazione stessa da sempre lavora e per cui ha testimoniato, anche negli anni più bui, il coraggio dei propri esponenti".

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.