/ Eventi

Eventi | 10 aprile 2018, 16:44

Genova, Raco Horror Picture Show a Fiera Primavera

Sul palco di Family Fun, nel piano superiore del padiglione Blu, l’ospite più atteso è Daniele Raco

Genova, Raco Horror Picture Show a Fiera Primavera

Il meteo ballerino non ferma Fiera Primavera, la campionaria a ingresso gratuito in programma nel quartiere fieristico genovese fino a domenica 15 aprile. Grandi acquisti per la casa e il giardino, shopping, motori, buon cibo da gustare e da acquistare, giochi per i bambini e tanti spettacoli.

Domani sul palco di Family Fun, nel piano superiore del padiglione Blu, l’ospite più atteso è Daniele Raco. Lo spettacolo dello stand up comedian italiano -  considerato uno dei migliori monologhisti i, conduttore del Gruppo Zelig di Genova fino al 2015 e oggi parte dei “Bruciabaracche” fa sosta a Primavera, tra una tappa e l’altra della tourneè nei piccoli teatri italiani -  avrà inizio alle 20.30.

Poliedrico e comicamente irresistibile, dopo tre anni Raco torna a Fiera Primavera per una immersione nel pubblico dell’evento fieristico più pop per cogliere tendenze e umori del momento.Sul palco, prima di Daniele Raco, sono in programma alle 17 i giochi con la musica di Splash e Move animazione, alle 8 la musica dal vivo di Fabrizio Zingaro e del cantautore Clemente, alle 19 “Spring’s Voce”, l’esibizione di danza degli allievi del maestro Fabio Caprile.

Giovedì le attività di “Family Fun” prenderanno il via alle 18 con le magie di Mr. Bright dedicate ai più piccoli, si prosegue alle 19 con la classe di canto degli allievi della maestra Roberta Palma, alle 20.30 danza e arte orientali.  Nel Genoa Village prosegue la fase eliminatoria dell’ottava edizione della Genoa Values Cup, con 3000 bambini impegnati a sfidarsi nel nome dell’integrazione, dell’amicizia e della lealtà. 

Fiera Primavera è anche l’occasione, per i più tradizionalisti di acquistare materialmente il biglietto di Euroflora. All’ingresso di piazzale Kennedy, è in funzione una cassa aperta tutti i giorni, fino a domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, nei fine settimana anche dalle 11.00 alle 13.30.

vg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium